Neo fastidioso

Gentili Dottori,
da molti anni ho un neo sul braccio destro. Sono circa due mesi che questo neo mi dà fastidio, avverto prurito intenso soprattutto durante la notte. L'aspetto non si è modificato, il diametro è di circa 5 mm, i contorni sono ben definiti, il colore è marrone, ma la superficie è "screziata", ruvida ed in leggero rilievo. Appena lo tocco inizia il prurito.
Non mi sono ancora rivolto ad un dermatologo, provo prima a chiedere un consulto a Voi.
Molte grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

nessuna descrizione è passabile per la valutazione telematica di una lesione melanocitaria o nevica: la cosa che invito a fare senza perdere ulteriore tempo, è la visita Dermatologica corredata di epiluminesceza se necessario.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, in effetti mi rendo conto che una descrizione in via telematica è complicata. Effettuerò senz'altro una visita.
Buon lavoro