Puntina sul neo

Buon giorno, scusate il disturbo, vi contatto perchè mi sono accorta da 3 giorni di avere una piccola puntina con il pus che prude un po sopra un neo. E' una cosa pericolosa? ho tanta paura che possa essere qualcosa di grave. Può capitare una cosa simile o è una anomalia? grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente si tratta di una lesione a tipo piodermitico, infettivo (giacchè vi è pus).Cioè per caso la lesione è sul neo, o magari perchè sporgendo sul piano cutaneo è più traumatizzabile.
Non vedo rischi ma la sicurezza ma certamente una visita potrà dire la parola finale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)