Una settimana circa dall'influenza, mi sono uscite delle strane bolle sul corpo simili

Salve,

vorrei un chiarimento di idee.
Esco da una brutta influenza intestinale che mi ha provocato vomito, diarrea e febbre. Da l'altro ieri, a distanza di una settimana circa dall'influenza, mi sono uscite delle strane bolle sul corpo simili a punture di zanzara che mi danno anche prurito.
Queste bolle vanno e vengano, nel senso che per molte ore non ho nulla poi spuntano e poi spariscono nuovamente.
Vorrei quindi sapere se l'influenza può avermi causato questo sfogo cutaneo oppure no. Se no, cosa potrebbe essere?
Escludo qualsiasi allergia alimentare perchè mangio ancora in bianco e carne arrostita.
Sono in attesa di una visita specialistica prevista per martedì, ma il mio timore è che, una volta davanti al medico, la manifestazione cutanea non si presenti visto che quest'ultima è estemporanea.

Cosa ne pensa? quale potrebbe essere la causa di tutto questo?
Desiderei avere più pareri possibili.

Grazie in anticipo
A&M
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nonostante lei richieda "più pareri possibili" sappia che nessuno di questi potrà dare la soddisfazione (o peggio la richiesta di consulenza telematica) che ricerca: la dermatologia è una branca specialistica complessa e caratterizzata da migliaia di patologie simili a quelle che descrive (dall'orticaria in poi):

nessun serio orientamente potrà soddifare le sue ricerche generiche in questo caso specifico, ma solo la visia dermatologica potrà chiarire questa situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it