Irritazione del glande con piccole bolle rosse

salve,
Da circa tre giorni ho un preoblema.Dopo aver fatto sesso con la mia ragazza senza preservativo, dopo due giorni mi sono comparse sul glande delle piccole bolle rosse sulla parte alta (testa), che mi provocano prurito e dolore.Non è la prima volta che lo facciamo senza preservativo, ma non è mai successo niente.Questa è la prima volta che mi accade una cosa simile.Forse il mio errore è stato quello di non essermi lavato nell'immediato.Comunque il giorno successivo al rapporto non avevo niente.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille per la risposta e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

è possibile ma solo in termini teorici vista la non vincolarità del consulto, che la sua situazione sia compatibile con una BALANOPOSTITE infettiva di natura da determinare:

utilissimo in questi casi (poichè è facile che si sia infetti in 2) rivolgersi entrambi a visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali.

Per maggiori approfondimenti legga pure il personale articolo sulle BALANOPOSTITI all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Lanio per l'immediata risposta!!
Quindi per lei la cosa migliore da fare è andare da un veneorologo.
Se la mia balanopostite fosse solo di natura irritante, che cosa dovrei prendere?Perchè ora che ci penso bene, anche un'altra volta mi è venuta una cosa simile, meno forte di questa, e ricordo che mi passò da sola.

Grazie mille!
saluti
[#3]
dopo
Utente
Ah un'altra cosa:
Non ho nessun tipo di secrezione nel glande, cioè non mi si forma nessun tipo di secrezione liquida o di sostanza pastosa.
Ho soltanto queste piccole bollicine che mi provocano grande prurito a momenti e un pò di dolore nel contatto, anche solo toccando la pelle esterna.
Un'altra cosa importante: ho anche alcune bolle sulla parte interna del prepuzio (pelle interna).

Grazie di nuovo!!