Bolle sul viso

salve, ho partorito un mese e mezzo fa.5 giorni fa mi si è arrossato l'occhio e poi sono comparse delle bolle rosse, dure, pruriginose sulla fronte, sul naso e nulla palpebra dell'occhio arrossato. Ancora non sono passate! mi hanno detto di mettere poca gentalyn beta (perchè altrimenti si assorbe, e sto allattando) che devo fare?
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
L'applicazione al viso di una crema cortisonica senza il parere del proprio medico non è consigliabile, specie se per lunghi periodi o se si è in allattamento. Una visita specialistica presso il Suo dermatologo di fiducia, consentirà di giungere ad una diagnosi ben precisa (es. herpes zoster oftalmico, eczema perioculare, etc) e in base a questa, di programmare una terapia mirata. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it