Balanopostite da occlusione

una postectomia perchè poteva essere una balanopostite da occlusione considerando che ho un prepuzio eccessivamente lungo.Ho interpellato anche un altro dottore senza trovare soluzione.
A questo punto vi vorrei chiedere:
puo'l'uso di antibiotici puo'causare tutto questo per mesi e mesi?
posso veramente trarre beneficio dalla postectomia?
ci sone delle analisi specifiche per sapere se dipende dalla candida o da qualche altra cosa?cari dottori,
sono un ragazzo di 30 anni, ho iniziato ad avere un'irritazione al glande e al prepuzio dopo aver fatto uso di antibiotici.Sono andato da un dermatologo-venereologo e mi ha diacnosticato una balanopostide da candida con prescrizione di diflucan e deflan,come ho finito il trattamento il problema si è ripresentato,sono ritornato dallo specialista e mi ha detto che ci poteva essere un fattore allergico ma dopo alcuni test(tra cui il pach) anche questa patologia è stata scartata.Il professionista a questo mi ha proposto di eliminare il prepuzio facendo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua richiesta risulta troncata in alcune parti del testo: chiedendole di aggiungere la parte mancante, sappia nel frattempo che può leggere il mio articolo divulgativo per gli utenti, sul tema delle balanopostiti (che sono un problema solitamente medico e non chirurgico) all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
mi scuso per l'inconveniente,questo è il testo completo. Sono un ragazzo di 30 anni, ho iniziato ad avere un'irritazione al glande e al prepuzio
dopo aver fatto uso di antibiotici.Sono andato da un dermatologo-venereologo e mi ha
diagnosticato una balanopostite da candida con prescrizione di diflucan e deflan,come
ho finito il trattamento il problema si è ripresentato,sono ritornato dallo specialista e mi
ha detto che ci poteva essere un fattore allergico ma dopo alcuni test(tra cui il pach)
anche questa patologia è stata scartata.Il professionista a questo punto mi ha proposto di
eliminare il prepuzio facendo una postectomia perchè poteva essere una balanopostite
da occlusione considerando che ho un prepuzio eccessivamente lungo.Ho interpellato
anche un altro dottore senza trovare soluzione.
A questo punto vi vorrei chiedere:
puo'l'uso di antibiotici causare tutto questo per mesi e mesi?
posso veramente trarre beneficio dalla postectomia?
ci sone delle analisi specifiche per sapere se dipende dalla candida o da qualche altra cosa?GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
non ho ricevuto piu' risposta sarei lieto di ulteriori delucidazioni.Sicuro di una vostra attenzione vi saluto