Verruche piane al volto

sono affetta da verruche piane al volto nella zona mascellare, zigomi e parte della tempie dx, il dermatologo non mi ha prescritto nessun farmaco ma mi ha prescritto la crioterapia. sono alquanto preoccupata x eventuali esiti cicatriziali ma lui sembra quasi non importi tale aspetto. aspetto consigli. grazie a tutti
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
la crioterapia è una delle terapia con cui si possono affrontare oltre alle verruche anche altre lesioni.
Per esperienza pratica personale sul volto preferisco per le verruche piane non usare la crioterapia perchè la ritengo non molto precisa sulla cicatrizzazione del volto in quanto tende a dare una cicatrizzazione biancastra come esiti.
Preferisco utilizzare un diatermocoagulatore, a mio parere, più preciso nel distruggere le lesioni e più estetico sul risultato.Ripeto che questa è la mia esperienza ed il mio parere, ricordo che il risultato di ogni trattamentoin quanto alla cicatrizzazione dipende dalla costituzione della cute e dalla manualità dell'operatore.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa