Verruca plantare

ieri il dermatologo ha bruciato la verruca plantare che avevo con l'azoto liquido.
Nel corso della giornata ho notato un, credo normale, aumento del dolore in seguito all'aumento della grandezza della bolla che è attualmente spessa 5mm.
il medico mi ha fatto prendere un appuntamento per il prossimo giovedì per scoppiarmi lui stesso questa bolla, ma mi preoccupa il trascorrere di tutto questo tempo dato non solo il dolore ma proprio la difficoltà nel muovermi.
potete darmi un parere a riguardo?
è giusto seguire queste indicazioni?
preciso che il dermatologo non mi ha dato alcuna pomata o farmaco (se non la Tachipirina durante le prime in caso volessi ma che non ho ritenuto necessario prendere) né mi ha detto di applicare fasciature o cerotti.

grazie mille
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno , potrebbe disinfettare la parte e bucare la bolla con un ago da siringa sterile , facendo uscire il liquido e lasciando la pelle scollata in sede . Poi proteggere la parte con garza o cerotto.dopo aver pulito Con acqua ossigenata

Dr. sebastiano  gendel