Bruciore nel palmo della mano

salve sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno mi sono accorta che la sera nel palmo della mano in particolare la zona del pollice inizio a sentire sia al tatto e non un certo bruciore...sono un pò preoccupata e anche più del solito perchè non è un bel periodo se potete risp presto vi sarei molto grata distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
temo che i segni e sintomi da lei riportati siano purtroppo troppo vaghi per permettere un orientamento diagnostico.
In attesa di ragguagli
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)