Viso pieno di brufoletti piccoli

Buonasera sono una ragazza di 26 anni...e da un po di tempo che ho il viso pieno di brufoli alcuni pieni di materia...altri piccoli e rossi...soprattutto sulla guancia destra sono pienissima di brufoletti piccolissimi a volte bruciano anche...mi consigliate qualche cosa...gli esami ormonali sono tutti nella norma
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

non perda ulteriore tempo e proceda con la visita dermatologica per valutare la possibilità di un'Acne polimorfa e reperire una cura (sistemica, topica ed eventualmente strumentale ad es. IPL alta intensità) da effettuare quanto prima
per altre info
www.acne.roma.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it