Peluria sul viso

Gentili dottori, scusate il disturbo.
Ho una leggera peluria scura (essendo scura di capelli) diffusa sul viso. Non particolarmente preoccupante ma comunque antiestetica. Ho 18 anni e sto facendo la luce pulsata per altre parti del corpo, e volevo chiedere se i peli del viso potrebbero cadere da soli, oppure se è meglio toglierli con la luce.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

si affidi al suo dermatologo di fiducia per chiarire questo aspetto ben sapendo che le luci pulsate (quelle dermatologiche medicali non quelle dei centri non medici : il rischio è elevato quando si parla di medicina e di dermatologia) funzionano con modalità particolari anche in quelle sedi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it