Follicoliti

salve vorrei sapere come evitare la presenza di follicoliti dopo un'epilazione consigliatemi magari qualche crema specifica o degli altri prodotti da utilizzare la ceretta devo farla sono una donna ..... utilizzo già akerat dell'avene
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Signora,
i coonsigli non possono prescindere da una visita medica: siamo profesionisti e medici, non facciamo l'angolo della medicina come in televisione o sui giornali, ma, per amore della scienza spendiamo in manioera gratuita, sia bem chiaro, il nostro tempo per offrire un servizio che serva da divulgazione scientifica VERA!, non "il dermatologo per tutti" o "la visita gartis". C'è un servizio sanitario nazionale chem nonostante tutte le sue storture,, è ancora uno dei pochi fiori all'occhiello di questa specie di repubblica delle banane nella quale viviamo ed ha tanti ottimi professionisti che vi lavorano con impegno e passione. Faccia una visita e l'aiuteranno, sennò si rivolga a qualche altro sito o chat di quelli che disopensano consigli tipo quelli della "sciura Pina". Ma il senso di questio forum è ben altro e io e tutti gli altri speravamo di averlo fatto percepire a tutti.
Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD