esami e sifilide

dottore vorrei dei chiarimenti su esami che o fatto a distanza di 3 mesi dopo fatto il secondo ciclo di benzicillina 10 punture o ripetuto gli esami siccome il mio dermatologo non c e vorrei che mi spiegassi voi questi esami vdrl 1.40 tpha 1320 le igm sono negative le igg++++nn so cosa significa queste crocette dott sono guarita o devo rifare dinuovo la cura rispondetemi presto vi auguro una buona pasqua.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Egr. Signora, per una patologia così importante, dare a distanza un parere, basandosi unicamente sull'ultimo valore del TPHA, sarebbe veramente poco attendibile. Qui non si tratta di consigliare a distanza un buon prodotto antirughe, ma di esprimere un parere su una patologia importante, senza conoscere la storia clinica del paziente. La cosa migliore da fare è quella di effettuare una visita specialistica presso il Suo dermatologo venereologo di fiducia, esibendo i nuovi e i vecchi esami e confrontandoli con le terapie praticate in precedenza. Oggi la sifilide è una patologia facilmente guaribile se riconosciuta e curata. Le lascio qui un mio recente articolo sulla sifilide http://www.ildermatologorisponde.it/sifilide.html e sulle più comuni malattie veneree http://www.ildermatologorisponde.it/venereologia.html
Cordiali saluti e in bocca al lupo!!!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Chiarisca questi esami con il suo dermatologo: la sola descrizione di valori sierologici non può essere sufficiente senza la valutazione del suo specialista nel tempo: questo per la sua Salute.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
caro dottore negli esami che o scritto o sbagliato la vdrl . la vdrl e 1.04 il tpha e 1320 le igm negative e le igg+++ il mio dott non ce torna fra 15 giorni io volevo sapere se sono allarmanti i risultati non o sintomi di niente e non o avuto nemeno un segno della malattia , tutto e venuto fuori per una donazione di sangue fatta a settembre scorso e da li o fatto 2 cicli di punture per 10 giorni ogni 5 giorni dopo o fatto i controlli e i risultati erano positivi il mio dott. mi diceva che erano le igm importanti e si dovevano negatizare. dopo ho fatto un altro ciclo di 10 punture facendo i controlli si sono negatizzati le igm sto aspettando che torna nel frattempo o chieto a voi un consulto sugli esami io vi ringrazio perla vostra risposta e il servizio che ci date e che grazie a voi riusciamo a stare tranquilli. vi saluto.