La mia estetista dice che c'è un po'

mi sono informata su internet che bisogna fare un esame di termografia e cristalli liquidi volevo sapere quanto costa di cosa si tratta?Io non so se ho cellulite perchè se c'è neanche si vede,ma la mia estetista dice che c'è un po' di ritenzione che potrebbe portare appunto a questa malattia che odiano tutte le donne.Io bevo 2 litri al giorno di acqua faccio pesi 4 volte la sett metto creme,faccio fanghi,mangio bene ..insomma vado incontro alla cellulite?
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
CARA AMICA,TUTTO QUELLO CHE GIA'FAI TI TERRA'LONTANA LA 'COSIDETTA CELLULITE'.NON FAR SI' CHE DIVENTI UNA OSSESSIONE PRIMA DI AVERLA.
SALUTI

[#2]
dopo
Utente
ma si è formato un cuscinetto sul gluteo che prima non avevo voglio sapere se è grasso o cellulite l'estetista dice che sono liquidi ...io sono già magra non voglio diminuire ulteriormente di peso e poi non è nemmeno detto che vada via!