Cura delle pelle uomo 39 anni

Gentilissimo dottor Griselli,
ho 39 anni, nessun problema particolare di pelle, pratico attività sportiva tutti i giorni e sono seguito da una nutrizionista per rimanere in forma.
Le dico questo perché tengo anche alla cura della pelle e le chiedo se possibile avere un consiglio sull'uso dei prodotti da utilizzare.
Ogni giorno uso Foto Ultra ISDN Age Repairing.
Per lavarmi uso detergente Avene e un prodotto della Lierac per i capelli.
C'è altro che posso fare (peeling, scrubs...) per prendermi cura della pelle del viso visto che sono prossimo ai 40?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Per non dare consigli del tutto generici (protezione solare, idratazione della pelle , etc) è essenziale controllare il tipo di pelle , ricavare dalla visita le eventuali problematiche in atto , e poi esprimersi.
Le Marche che ha citato hanno linee di prodotti certamente ottimi , ma non è sufficiente per dare giudizi.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)