Come posso curare la follicolite ?

Buongiorno ho 20 anni ed é da mesi che soffro di follicolite nella zona del mento, la dottoressa per curarla mi aveva prescritto come cura lo zitromax (antibiotico) e la crema travosept ma non c’è stato miglioramento.
Quale altre cure mi potreste consigliare?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Purtroppo so che la deludero ' in quanto,ahimè, non sono in grado di consigliarle strategie terapeutiche specifiche in assenza di visita. E tenga conto che le follicoliti possono essere assai resistenti ale tera pieno anche se correttamente impostate. Il mio consiglio è di ricontattare la curante per permetterle la rimodulazione della terapia.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille lo stesso dottore, farò come mi ha consigliato.