"Follicolite" su inguine, monte di Venere, pancia

Buongiorno... da qualche anno mi compaiono puntini rossi e pustoline su inguine, monte di Venere e pancia.
Molte volte si creano anche crosticine antiestetiche.

Premetto che per depilarmi non uso il rasoio, ma la ceretta.

Purtroppo ho molti peli che rimangono sotto pelle e non so come risolvere il problema... Vorrei sapere quale tipo di crema potrei usare per riportare la pelle alla normalità.

Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Alessandro Gallo Dermatologo 60 3 1
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una follicolite, ovviamente questo parere non può sostituire la visita medica che le fornirà tutte le indicazioni ed i suggerimenti per curare e prevenire la ricomparsa di questa fastidiosa patologia.

Cordiali saluti

Dott. Alessandro Gallo