Verruche o psoriasi

Salve, da parecchi anni a questa parte, almeno 5/6, ho un piccolo problema che si presenta ad intervalli di tempo non sempre uguali.
Nella pianta del piede destro, solo ed esclusivamente lì, crescono delle bolle o verruche o porri o psoriasi, non so.
Non sono dolorose, ma solo fastidiose.
Due anni fa ho fatto una visita dermatologica, il dottore mi disse che secondo lui era una reazione alla pastiglia che prendo quotidianamente per il colesterolo (Sivastin 10mg).
Secondo il mio medico invece non aveva nulla a che fare, e mi ha prescritto una vaselina salicilica al 30%, quindi da due anni a questa parte quando mi escono le tratto con questa vaselina che le brucia poi io facendo pressione faccio uscire un liquido incolore.
Due settimane fa, per l’ennesima volta, mi è cresciuta sotto il piede però questa volta si è propagata nelle zone vicine, tanto che sembrava psoriasi e per la prima volta sotto l’alluce ho notato la formazione di una piccola bolla.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho intenzione di fare un altra visita dermatologica proprio ora che ho i sintomi visibili.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Naturalmente bisogna fare una diagnosi precisa , e per questo Naturalmente deve essere fatta la visita dermatologica. Sicuramente una verruca è completamente diversa da una psoriasi ,e ovviamente il trattamento, quindi provveda a visita specialistica.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)