Che cosa sono queste verruche nella zona sovrapubica

Buongiorno,

Ieri mi sono accorto della comparsa di alcune vescicole marroni nella zona sovvrapubica, proprio alla base del pene, saranno in totale circa 7-8.
Di recente comparsa, Cosa potrebbero essere?
Una mi ex partner di circa 2 anni fa aveva hpv e io a gennaio di quest anno ho fatto un test per individuare se l avessi anch io ed è risultato negativo.
Negativo per tutti i ceppi oncogeni, che cosa posso fare per curare queste verrucche?
E per forza necessario un intervento chirurgico ambulatoriale per la rimozione?
Saluti
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno,
prima di tutto bisogna fare una diagnosi.
Consulti Andrologo/Dermatologo per diagnosi e terapia adeguata.
Cordiali saluti.
Dr gabriele fontana