Domande su eliminazione nevi

Salve, vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda l'eliminazione dei nevi.
Vorrei togliere 4 nevi, la grandezza è di circa 0,5 cm, sono piatti e si trovano sulle braccia.
Le domande sono:
1) Questi tipi di nevi come possono essere eliminati?
2) Mi verranno tolti tutti in una volta?
3) Quanto è all'incirca il costo da sostenere?
Grazie mille e spero di essere stato abbastanza chiaro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

da questa sede è impossibile rispondere con certezza alla sue domande:

solo per la prima, se ipotizziamo che le lesioni che descrive siano ascrivibili a nevi giunzionali o composti la strada sarebbe solo ed esclusivamente chirurgica corredata da esame istologico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
quindi per un semplice neo di 5 mm devo farlo asportare chirurgicamente, ma si possono fare tutti in una volta? è un operazione difficile? e per quanto riguarda il costo, nemmeno approssimativo?