Giorni ho un problema a tirare indietro la pelle del mio pene

salve.. io da circa 20 giorni ho un problema a tirare indietro la pelle del mio pene.
in sostanza quando cerco di scoprire la cappella oltre a un dolore consistente; alla pelle che la ricopre gli si formano dei dei taglietti superficiali abbastanza dolorosi. è come sela pelle della mia capella non sia abbastanza elastica da potrerla scoprire... aiutaemi sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La sua situazione oscilla attorno a varie diagnosi: teoricamente possiamo ipotizzare una fenomenologia infiammatoria che sta causando questo problema anatomo fuzionale:

L'orientamento non vincolante e telematico quindi pone subito una indicazione specifica: visita dermatologico-venereologica per chiarire la diagnosi precisa e per eslcudere condizioni come il Lichen sclerosus che possono essere associate ad una situazione simile.

Non perda quindi ulteriore tempo, non effettui alcuna medicazione fai-da-te e si rivolga con fiducia e senza ansie immotivate (le cure esistono per ogni caso) dal Venereologo di sua fiducia

carissimi saluti e ci tenga pure aggiornati della situazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it