Lacerazione del filetto

Salve,
la mia situazione è questa, durante un rapporto con la mia ragazza(non è il primo rapporto che ho ne la prima ragazza), in fase di penetrazione, lei è scesa in maniera violenta "scappellando" completamente il pene, li per li ho sentito un forte dolore immediato, ma poi mi è passato e abbiamo continuato. Era buio e non mi ero accorto della perdita di sangue, infatti solo in procinto di terminare il rapporto ho visto il sangue sui miei vestiti e sul pene. il problema è che il "filetto" si è lacerato e ha avuto un taglietto provocato da questa violenta penetrazione. Dopo una settimana, avendo disinfettato ogni giorno il pene(non so se è stata la scelta migliore), mi ritrovo che la ferita non è ancora guarita, ritrovo sulla cappela una sostanza viscida a mo di filamenti e sulla punta della cappella(dove esce l'urina in pratica dove ci sono quelle due "labbra", nn so come definirle) è rossa e mi da fastidio. a distanza di una settimana con disinfettazione quotidiana non so più che pensare, poichè mi sembra peggiorata la situazione.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Provveda con una visita dal suo medico curante o dal suo Venereologo, senza ipotizzare altro, né applicare tarapie fai-da-te. Necessaria la valutazione medica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
un ulteriore aggiunta:
da circa 3-4 giorni le due "labbra" sulla punta del pene sono entrambi rossee ingrossate, e bruciano praticamente quasi sempre anche se in maniera lieve, nel momento in cui vado a urinare bruciano molto di più.


Grazie in anticipo
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in dermatologia