Pene livido e gonfio

salve cari dottori..vi scrivo in quanto dopo aver effettuato per diverso tempo petting cn la mia ragazza...mi ritrovo con un ematoma abbastanza esteso..tipo una noce..sulla parte destra del collo del pene e inoltre é leggerermente gonfio ma cio che mi preoccupa é soprattutto il livido..tende al nero..grazie in anticipo per la celere risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
Potrebbe trattarsi di un traumatismo ripetuto che possa avere provocato uno stravaso emorragico con conseguente ematoma e gonfiore.
Se non si risolve nel giro di una decina di giorni ti consiglio una visita dermatologica per valutare meglio.
Nel frattempo evita ulteriori traumi.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228