Un sedicente neo che non avevo mai avuto prima sulla gamba mi ero recato al dermatologo il quale

gentili medici,
un anno fa avendo notato un sedicente neo che non avevo mai avuto prima sulla gamba mi ero recato al dermatologo il quale prontamente mi aveva detto che non era un neo ma una reazione infiammatoria ad una puntura d'insetto,(allorche' mi ricordai che ero stato effettivamente punto da un insetto tempo addietro),dandomene il nome tecnico che ora non ricordo e rassicurandomi...Ultimamente "mi sembra" che il bordo sia un po' piu' scuro cosa per la quale stavo valutando se farlo rivedere,secondo voi e' il caso di toglierlo?molte grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo faccia sicuramente rivalutare. Anche e soprattutto con tecnica Epiluminescenza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Per epiluminescenza si intende quella speciale lampada che hanno i dermatologi?Perche' allora era stato gia' fatto.grazie
[#3]
dopo
Utente
ho fatto la visita da un nuovo dermatologo che mi ha visto col dermoscopio e ha detto che trattasi di dermatofibroma.Mi ha tranquillizzato e detto che l'asportazione e' indicata solo a fini estetici,saluti.