Rughe sul viso e trattamento laser

In seguito ad elettrodepilazione si sono formate delle rughe sul labbro superiore: un trattamento laser potrebbe eliminarle o migliorarle?
Potrebbe indicarmi studi medici affidabili a Milano che effettuano questi trattamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
vari sono i trattamenti estetici possibili(fillers,acidi,laser,etc); andranno valutati dal suo specialista.Per un riferimento su Milano contatti il sito dei Dermatologi Plastici (ISPLAD.it)
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
le soluzioni per le rughe del labbro sono molteplici: si possono riempire e quindi sollevarle,si possono appiattirere con la dermoabrasione che può essere eseguita con radiobisturi, laser resurfacing o peelings.
Le tecniche sono anche complementari ma si deve decidere cosa fare insieme al pz.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com