Dolore sedere

Oggi mentre stavo seduta mi sono accorta che mi dava fastidio la fine della colonna vertebrale cioè vicino l'osso sacro, e mi sono comparse delle croste, non riesco nemmeno a stare seduta.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
può essere tutto , dalla ciste pilonidale ad un eczema , una intertigine etc etc.
Faccia la visita per la sua sicurezza .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com