Sospetta candidosi?

Carissimi dottori,
sono un ragazzo di 33 anni omosessuale. Ieri per la prima volta ho notato dei piccoli puntini rossi sul glande e sul prepuzio.
Non sono presenti tracce bianche o segni di desquamazione. Non avverto prurito e non vi e' alcun liquido (pus) in quell'area del pene.
Tuttavia sono piuttosto allarmato. Cercando su internet ho visto che potrebbe trattarsi di candidosi, e quelo che mi preoccupa e' che ho visto potrebbe esserci una relazione con l'HIV.
Vorrei tuttavia darvi maggiori dettagli sulle mie abitudini sessuali: non ho mai avuto rapporti anali in tutta la mia vita (non sono mai stato penetrato ne ho mai penetrato).
In passato ho avuto rapporti orali non protetti, ma mai con eiaculazione nel mio cavo orale. In piu' negli ultimi tre mesi ho avuto rapporti orali ma di tipo attivo (nel senso che non ero io ad "offrire" il rapporto orale). Ieri durante un rapporto orale, il mio partner ha prolungato il rapporto fino alla mia eiaculazione... non so se e' questo che abbia potuto provocare una irritazione delle parti su menzionate.

Io sono in trasferta per lavoro a New York e ho una copertura sanitaria particolare. Una visita dermatologica mi costerebbe parecchio...tuttavia se ritenete che questo e' necessario, mi accollero' anche questa spesa. Vi prego di consigliarmi i passi giusti da eseguire.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e per il vostro consulto.

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente rispondere alle sue domande cercando di risolverle i dubbi da tal sede è pressocchè impossibile.Utile visita Dermatologica reale ed accertamenti che vanno dalle sierologie ai tamponi per miceti e batteri,se ritenuti necessari.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena