Infiammazione del glande

Da qualche tempo ho la base del glande arrossata (rossore e sensibilita' che aumenta in particolar modo quando e' sollecitata da sesso orale e che dopo l'eiaculazione mi impedisce di rieccitarmi nel breve come succedeva prima)a chi mi devo rivolgere ?Ad un dermatologo o ad un andrologo?Sono un po' preoccupato,grazie della cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nell'ipotesi che si tratti di una balanite infettiva, si potrà rivolgere con fiducia ad un Dermato-Venereologo della sua città, per la migliore definizione del suo caso.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it