Utente 400XXX
Salve,
qualche mese fa mi era comparsa una specie di vescica nell'area genitale (molto vicino all'anca destra) che mi ha procurato un pò di bruciore e un'uscita di sangue. Successivamente, con la medicazione attraverso alcune garze per un pò di giorni, è sparita, ma è rimasta sulla pelle una macchietta scura (completamente indolore).
Qualche settimana fa, si è creta un'altra vescica sull'anca opposta ma di eguali dimensioni. La sto curando nella stessa maniera, e sta per guarire (intorno si sono formate sempre delle chiazzettine scure), ma proprio oggi ho notato che la prima vescica si sta rinfiammando. Che prodotto posso utilizzare per far guarire definitivamente queste vesciche? Qualche disinfettante? Faccio presente che sono un ragazzo abbastanza peloso in quella zona, ciò può comportare qualche complicazione? In più vi faccio notare che queste vesciche escono quando faccio alcuni sforzi con conseguinte sudate (soprattutto in quelle zone dell'anca dato che sono abbastanza in carne...). Potrebbe essere causate dal tessuto dei miei slip?
Attendo una vostra risposta.
Grazie mille.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Impossibile fare ipotesi diagnostiche, nè consigliare nulla a distanza: bisogna effettuare la visita Dermatologica per chiarire la situazione.
Cari saluti
Dott. LAINO, Roma
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it