Caduta dei capelli delle donne

Buonasera sono una donna di 37 anni e uso il MINOXIDIL da circa 10 anni.
I primi 5 anni il MINOXIDIL al 2% poi al 5%.
Ultimamente però i capelli hanno ripreso una caduta anomala e poi sono preoccupata dal mal di testa che giornalmente si presenta.
Posso continuare a usare il MINOXIDIL senza problemi di salute o mi devo rassegnare alla perdita dei miei capelli?
Che effetti collaterali potrebbe causarmi il MINOXIDIL?
Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo in sede dermatologica diretta si stabiliscono queste cose: sconsiglio vivamente l'utilizzo di terapie per lungo tempo senza controllo dermatologico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it