Anche considerando che lunedì parto in vacanza

Salve, avrei bisogno di un parere: avevo, appena accanto all'ombelico, un piccolo neo tondo e leggermente in rilievo (1 mm massimo di diametro), nero/bluastro, veramente minuscolo.

Qualche mattina fa mi sono visto allo specchio e in corrispondenza di quella zona avevo due piccole ferite sanguinanti, come se mi fossi grattato pure se non ricordo d'averlo fatto (magari nel sonno).. così ho aspettato che guarissero.
Ora ci sono due piccole crosticine, ma.. del piccolo neo non c'è più traccia.

Le due crosticine sembrano del tutto regolari, e la zona non è "strana".
Devo fare qualcosa o rivolgermi a qualcuno? Anche considerando che lunedì parto in vacanza.

Grazie mille, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile dirlo, si va da niente a tutto.
La sensazione è che non vi sia motivo di preoccupazione , ma è ovvio che la sicurezza si ha solo con la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)