Ciccetti di carne

Salve, ho bisogno terribilmente di aiuto perchè sto andando in paranoia!
Ho un ciccetto di carne sul basso ventre che mi infastidiva a livello estetico.
Mi disse qualcuno che potevo rimuoverlo semplicemente legandogli un filo intorno per farlo
seccare e sarebbe caduto da solo. Così ho fatto ed il ciccetto si è seccato...solo che non vuole saperne di venire via e la pelle intorno si è un pò arrossata.
Sembra sia trattenuto da un filo di pelle o almeno pelle mi sembra!
Vi prego di darmi un consiglio e di tranquillizzarmi su quello che ho fatto!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
proprio quello che non si dovrebbe fare mai.
Così facendo ha strozzato l'asse vascolare della neoformazione(sconosciuta!) che comincerà ad andare in necrosi , magari parziale , con relativa flogosi perilesionale.
Non succederà certo nulla di grave ,e forse si autoamputerà, ma per sicurezza vada dal dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gent.mo Dott.Giampiero Griselli,
Grazie per avermi risposto, mi sono recato in un pronto soccorso e il chirurgo mi ha reciso il ciccetto che ormai era sorretto solo dalla radice.
comunque ora sembra che vada tutto bene!
Grazie ancora per la ua gentilezza.
Cordiali saluti