Un oculista , lei mi consiglia

salve dottori,
il mio problema è la blefarite. preciso che sono in cura presso un'oculista per problemi agli occhi dal luglio del 2010 quando ho contratto una congiuntivite da adenovirus , la quale mi ha lasciato degli infiltrati corneli che continuo a curare. per sintetizzare oggi il mio problema è la blefarite che mi porto dietro da ormai 4 mesi, quando l'oculista mi ha diagnosticato tale malattia mi ha detto che avevo anche la congiuntivite allergica , ambedue le malattie le porto dietro come detto da 4 mesi.
ora questa blefarite non riesce a pssarmi ho provato diverse cure come una schiuma che si chiama vani, ora uso il blefarosciampo, ma continuano ad essere presenti, bruciore ,rossore oculare , prurito e molta forfora questo soprattutto all'occhio destro.
cosa mi consiglia dottore ,non c'e' la faccio piu e da un anno e mezzo che vado dietro a questi occhi e non c'e' la faccio piu.
sono stato solo seguito da un oculista , lei mi consiglia di andare anche da un dermatologo.
grazie dottore
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le consiglio di...seguire il consiglio!
Molto si potrà fare nella risoluzione della flogosi, con applicazione di sostanze ad azione antiinfiammatoria e lenitiva.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com