Il sole fa male a chi e' diabetico

Dottore, desidero sapere se e' vero che chi soffre di diabete e fa 3 volte al giorno l'insulina non puo' andare al mare e fare passeggiate sotto il sole?
Cosa non puo' fare un diabetico come mio marito durante la stagione estiva? La prego di darmi un consiglio perche' mi sta venendo la depressione nel sapere che drovro' passare le ferie in citta' pur avendo una casetta al mare.
grazie della risposta floris da catania
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa di un risposta in questa area provi ripostare
pure in DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com