Un tumore all'intestino che gli provoca un forte dimagrimento

buona sera, mia zia di 52 anni ha un tumore all'intestino che gli provoca un forte dimagrimento a un fianco, come se avesse un buco. esiste un farmaco o un integratore che eviti l'aggravare del dimegrimento o che ancora meglio riporti l'anatomia di prima? grazie
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile signora,
non vi sono farmaci che possano "riportare"a condizioni "anatomiche" preesistenti al problema. Ciò che si potrebbe fare, è integrare l'alimentazione con integratori ( ve ne sono diversi) . Naturalemnte tutto dipende dall'estensione del tumore e dall'eventuale ridotto assorbimento dell'intestino.Chieda al medico che la segue, conosce sicuramente meglio le varie problematiche.
Le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it