Il nervosismo del diabetico

perche’il diabetico e’ cattivo nel parlare?
Mio padre e’ diabetico e si cura per l’epilessia, ha scatti di ira improvvisi, non si puo’ parlargli che risponde per le rime e con maleducazione e mia madre la insulta sempre,oltre a stare sempre seduto sulla poltrana in casa o sulla sedia in cortile come un demente che non lo e' e senza aver voglia di fare niente niente, in una apatia enorme.
io evito e anzi andro’ a vivere via perche’ e’ una cosa insopportabile

[#1]
Dr. Maurizio Brescello Psicologo 102 1
Gentile utente, consideri che una malattia cronica ha dei risvolti psicologici importanti. Non sarebbe male cercare di comprendere i vissuti che il diabete suscita nella persona affetta da tale patologia. A tal proposito le consiglierei, insieme ai consulti medici assolutamente necessari, anche uno psicologico.

Cordialita'

Dr. Maurizio Brescello