Un orologio svizzero

Buongiorno,
sono una donna di 33 anni,alta 1,65 cm e peso 47 kg.
Non so se mi sono rivolta alla sezione giusta,comunque volevo esporle un problema che mi stà impedendo di condurre una vita normale.
SONO TROPPO MAGRA E NON RIESCO A METTERE SU UN ETTO.
Problema su cui la maggiorparte delle persone mi schernisce cinicamente,ma non ne posso più di sentirmi ripetere giorno e notte,da chiunque,che sembro anoressica,che sono solo ossa,che faccio pena...
Ho una vita normalissima,lavoro molto ma come tanti al giorno d'oggi,non sono stressata più di chiunque altro.
Mangio correttamente,colazione,pranzo e cena,spuntini vari...ho una dieta abbastanza varia,non rinuncio certo a cibi ipercalorici,anzi...
Indubbiamente non faccio abbuffate colossali,ma mangio come chiunque.
Eppure niente,resto talmente magra che non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio.
Non esco più per non sentirmi ripetere sempre le stesse cattiverie,ho rinunciato a matrimoni,serate con le amiche,sono sfinita da commenti accusatori sul mio aspetto,sembra sia colpa mia se sono cosi!!!
Non so più cosa fare,ho fatto le analisi del sangue che sono risultate soddisfacienti,se non per una leggera forma di anemia da carenza di folati che stò curando,e le transaminasi un pò alte (colpa a quanto pare,del mio tentativo di ingozzarmi di cibi fritti e grassi pur di mettere su un pò di ciccia!),il mio ciclo è normale,di 5 gg e puntuale come un orologio svizzero.
Non credo di avere la Tenia (mai mangiato carne al sangue o poco cotta),ho sospettato potesse essere ipertiroidismo? Ma quali sono i sintomi?
Non so più che cosa fare,mi hanno suggerito di fare palestra per aumentare il volume muscolare,ma come faccio lavorando tutto il giorno tutti i giorni,non ne ho proprio il tempo.
Indubbiamente consulterò quanto prima un nutrizionista,ma non so a quanto possa servirmi (ingurgito già una quantità molto elevata di calorie al giorno).
La mia vita sociale sta andando in pezzi,la prego,mi suggerisca qualche via di uscita perchè stò veramente male,con me stessa e con gli altri.
Oggi ho mangiato 2 piattoni di pasta al ragù....sperando si depositino da qualche parte.
La ringrazio per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Al fine di escludere problematiche tiroidee del tipo ipertiroidismo le consiglio di fare i seguenti esami ormonali:TSH, ft3, ft4
saluti dfr santo gentile

Dr. Santo GENTILE