Bulimia

Gentile Dottore, ho 19 anni e sono bulimica, me ne sono accorta solo ora, ma facendo 2+2 sono arrivata a questa conclusione , sono in cura da uno psicologo da 3 mesi ormai, per quanto mi possa servire in quell'ora alla settimana la vedo solo come una chiaccherata un pò insolita, penso che mi servirebbe qualcosa di più, magari una cura farmacologica anche perchè il mio peso inizia a toccare picchi pericolosi per la mia età e ne sono consapevole, sono un pò spaventata, a chi dovrei rivolgermi ad uno psichiatra ? anche perchè non vorrei tirare in mezzo i miei genitori, ma come dovrei muovermi? non sono esperta in questo campo!
Grazie Mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Si rivolga ad uno specialista in psichiatria per una prima valutazione. Se confermata una diagnosi di disturbo alimentare, lo specialista potrà indirizzarla verso il migliore trattamento, eventualmente presso un centro specializzato in disturbi alimentari.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta