Sono bulimica?

Buonasera Dottori,
sono in cura psichiatrica per ansia, depressione maggiore e attacchi di panico.
Oggi ho mangiato un pacco intero di gianduiotti, e non è la prima volta che mi abbuffo così tanto senza vomitare.
Ne ho parlato con la mia psichiatra, ma lei mi ha detto di parlarne con la mia nutrizionista.
Volevo sapere: abbuffarsi senza vomitare è bulimia? Alterno le abbuffate a un regime corretto di alimentazione. Il mio peso è stabile, ma devo perdere 30 kg.
Come faccio, se continuo ad abbuffarmi così? Vi prego, datemi una mano, ho i nervi a pezzi!
Grazie.
Dimenticavo: in casa mia manca la pace familiare e voglio andarmene di casa, ma non so dove andare. Forse è anche questo la causa delle mie turbe psichiche?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il fatto che non sia stata posta diagnosi di bulimia dallo specialista depone a favore di questa possibilità.

D'altra parte mi pare che siano presenti complesse situazioni cliniche che devono forse essere affrontate non solo in maniera farmacologica ma anche con un approccio multidisciplinare. Ne parli con il suo psichiatra così come sta facendo qui con noi.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore, domani ho la visita dalla mia psichiatra.
Forse mi faccio mandare in una casa famiglia, perché vivere in casa mia è impossibile.
Io sto male, mio fratello mi ignora e mi prende in giro perché sono grassa, mia madre non sa più che cosa fare per aiutarmi.
Domani chiarirò le cose con la mia dottoressa.
Grazie ancora.