Bulimia e disperazione

Sono ancora a combattere con la mia bulimia a il mio carattere odioso. (lo faccio da 15 anni ormai).
Scrivo qui per avere due risposte.
in un periodo di coraggio (o di follia) sono riuscita a trovare la "grinta" per fare uno stage all'estero. ora ci sono, il lavoro e la vita sociale non sono del tutto soddisfacenti, ma vorrei comunque finire l'esperienza.
ovviamente, come immaginavo, la bulimia è peggiorata e non mi da tregua. divoro tutto constantemente, vomito quando posso e sono ingrassata abbastanza in due mesi. non so dirvi quanto perchè non mi peso.
ogni giorno mi dico che iniziero un'alimentazione normale, ma non lo faccio.
cosi ieri..sono riuscita a comprare il prozac. avevo una ricetta medica fatta da uno psichiatra a cui avevo chiesto consulto. In italia l'ho preso per circa un mese e mezzo e poi l'ho abbondonato.

la mia idea era quella di farmi aiutare dal farmaco (sempre che lo faccia), mentre sono qui e di iniziare una nuova psicoterapia quando rientro in italia.

Voi pensate che sia pericoloso o inutile prendere il farmaco? sono bulimica, ma non so se sono depressa. Non ho una diagnosi precisa, ma so che cosi non sto bene e non ce la faccio piu.

inoltre, dopo avere provato un numero infinitesimale di terapie, con successi non duraturi, non so piu a chi rivolegrmi.
cosa mi consigliate di fare una volta rientrata?
a chi devo rivolgermi?

vi ringrazio per l'attenzione e spero che mi rispondiate
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Assumere un farmaco sulla base di una vecchia prescrizione non è corretto.

Prima di riprendere una terapia deve fare una visita psichiatrica che, se non può fare dove si trova ora, può fare quando rientra in Italia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/