Rinnovo patente e uso psicofarmaci

Salve,

oggi ho rinnovato la patente ma ho anche scritto che assumo zyprexa 1,25 al giorno e faxine ogni 3 gg da 75 mg. Vorrei sapere, ora queste informazioni chi potrebbe avercele? Io ho anche il piano terapeutico presso il Csm e penso che una cosa del genere sarebbe saltata fuori in caso di sinistri o cose varie...o no?
Quando mi ferma la Polizia a loro così risulta???
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non ha nulla da temere. Si è comportato in maniera corretta e secondo la legge.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

mi ha levato questo grosso dubbio. L'unica "paranoia" che mi rimane è: ma non è che può risultare a lavoro? Queste informazioni a chi rimangono??? Non dovrei vergognarmene ma ci sono ancora molti pregiudizi!
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il suo datrore di lavoro non ha modo di sapere nulla della sua terapia. Le informazioni restano all'ente a cui le ha rilasciate che deve trattarle come dati sensibili, ossia tutelati dalla legge sulla privacy.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille dottore! Anzi che il medico legale che mi ha fatto il rinnovo non è stato cavilloso e me l'ha rinnovata!!! Ho corso un bel rischio!!!