Guida, macchinari e psicofarmaci

gentile dottore assumo solian 100 mg al giorno volevo chiederle se cio puo pregiudicare che io guidi l auto,se posso usare macchinari rotanti che potrebbero tagliare,insomma io mi sento vigile e sveglio sempre,i mie riflessi sono ok,pero ho pensato meglio chiedere???
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Bisogna usare estrema cautela perché il farmaco potrebbe alterare la capacita di guidare o usare macchinari.
Ne parli anche con il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie