Cipralex e febbre

Gentili dottori è da 3 mesi e mezzo che assumo cipralex e da 1 mese a mezzo a dosaggio pieno (15 gocce come mi ha prescritto lo psichiatra) e in questo lasso di tempo ho avuto 2 volte la febbre.Siccome sul bugiardino è scritto che questo farmaco può causare febbre fra i suoi effetti collaterali più comuni, volevo chiedere se è una collateralità che può presentarsi anche dopo 3 mesi di terapia.Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La sua febbre potrebbe non avere alcuna relazione con il farmaco, soprattutto dopo le prime settimane di assunzione. Se ilproblema dovesse persistere ne parli con il suo specialista di fiducia. Nella mia esperienza personale non mi è mai capitato che un paziente abbia riferito febbre in seguito all'assunzione di escitalopram.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it