Mio psichiatra mi ha prescritto il cipralex

Salve.. Sono psicologicamente distrutta.. Il mio psichiatra mi ha prescritto il cipralex . A causa della mia ipocondria non riesco ad assumerlo.. Ho paura degli effetti collaterali o comunque di non saper distinguere quelli gravi se mi succedono da quelli normali.. E di morire a causa di questo farmaco dato ke c e scritto ke si puó rischiare se no si riconosce.. Cosa devo fare? Dovrei averlo assunto da un mese ma proprio nn riesco mi blocco..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ne può parlare al suo psichiatra.

Comunque è un farmaco e non può farle del male.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ne ho parlato con lui.. Dice solo di cominciare gradualmente una un giorno due il secondo ecosi via. Ma non riesco ci provo ma mi blocco sono terrorizzata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Segua le indicazioni che le sono state date.