Bulimia nervosa

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e soffro da 4 anni di bulimia nervosa,mi abbuffo di cibo e poi mi induco il vomito, per 2 anni ho seguito una terapia cognitivo-comportamentale ma non ha avuto effetti positivi sul mio comportamento alimentare.Ora il mio psichiatra mi ha somministrato Prozac, una compressa al mattino e una alla sera, e da quando lo prendo, soltanto da 1 settimana, non mi abbuffo più. Va bene questa cura farmacologica?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la fluoxetina è uno dei farmaci di prima scelta per la terapia della bulimia nervosa. Segua le indicazioni del suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it