Bulimia nervosa

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e soffro da 4 anni circa di bulimia nervosa...ogni giorno mi abbuffo e poi vomito e sono 2 anni che sono in cura da uno psicoterapeuta, e nonostante io abbia seguito una terapia cognitivo-comportamentale non ho superato il mio problema e vorrei sapere se c'è una cura farmacologica che potrebbe aiutarmi!
Grazie!
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
le cure esistono; non possono essere prescrite o suggerite on line, ed è meglio di compartecipare il Suo psicoterapeuta a tale decisione. Può rivolgersi ad uno psichiatra, o, meglio ad un centro polispecialistico che si occupa dei disturbi alimentari della Sua zona che funzionano spesso nell'ambito delle cliniche universitarie.

Dr. Alex Aleksey Gukov