Bulimia

Buonasera...
ho 25 anni e bulimica da 10 e a quanto pare nessuno se n'è accorto.
i denti mi si stanno rovinando e ho bisogno dell'aiuto di uno psicologo ma non riesco ad avere i soldi per pagarlo, sono in attesa di trovare un lavoro...
come faccio?
[#1]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile ragazza,
è positivo il fatto che lei per prima abbia deciso di rivolgersi ad uno psicologo. Può chiedere ai consultori della sua città dove vengono offerti dei servizi gratuiti.

Per qunto riguarda il fatto che da 10 anni nessuno di quelli che le stanno introno sembra essersi accorto del suo problema forse dipende anche dal fatto di quanto lei si è impegnata per non darlo a vedere...

Cordiali saluti

Dr.ssa Federica Meriggioli - Psicologa Psicoterapeuta
Via Roma 131, Spinea Ve
Tel. 3498534295 www.federicameriggioli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sto cercando i consultori ma nella provincia mi escono solo consultori familiari, se volessi fare una ricerca specifica che tipo di consultorio dovrei cercare?
Cs
[#3]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,
qui trova i riferimenti di un centro specializzato nella sua città:

ASSOCIAZIONE ITALIANA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL PESO
CASERTA

Telefono: 0823/445646 0823/335041

http://www.anoressiaebulimia.info/documento.asp

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#4]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile ragazza,
può provare a verificare se nel suo territorio ci sono consultori o centri specializzati nel trattamento dei disturbi alimentari.
In alternativa può rivolgersi al suo medico di base per chiedere anche a lui se ha qualche suggerimento rispetto alle risorse pubbliche della sua città.

Al consultorio familiare può comunque rivolgersi perhcè vi operano psicologi e psicoterapeuti che potranno valutare se seguirla direttamente o indirizzarla al percorso più indicato per lei.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie mille a tutti per l'attenzione che mi state prestando
[#6]
dopo
Utente
grazie mille a tutti per l'attenzione che mi state prestando