Prescrizione reductil

a seguito della seconda gravidanza il mio metabolismo è cambiato, impedendomi di perdere peso nonostante diete e palestra. Ho sentito, da un collega, che la moglie è riuscita a perdere peso con l'uso di Reductil. Come e da chi è prescrivibile questo farmaco?
Grazie e cordiali saluti.
Cristina
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 65 3 2
Gent. Utente,
certo l'uso di farmaci potrebbe essere utile tuttavia sono del parere che prima sia meglio rivolgersi ad uno specialista diabetologo o endocrinologo che il suo medico saprà indicarle. Cordiali saluti
Carlo Dr. De Palo