Ipotiroidite

Mi e' stato riscontrato un'ipotiroidismo e sono molto spaventata.
Per ora non ho registrato nessun aumento di peso sono alta 1.65 e peso 53/52.
Se inizierò la cura presto potrò evitare di ingrassare e tutte le scocciature che l'ipo comporta?
Le auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non vedo motivo di preoccupazione se continuerà a mantenere una condotta alimentare corretta e se si atterrà alla terapia prescritta.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!