Glicemia

SALVE GENTILMENTE VOLEVO UN INFO SUI VALORI GLICEMICI
HO 22 ANNI ED HO MISURATO IL DIABETE OGGI PER CASO UN PAIO D'ORE DOPO IL PASTO E LA MACCHINETTA HA RIPORTATO IL VALORE 93
POSSO STARE TRANQUILLO O DEVO STARE ATTENTO??
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
nelle persone sane, i livelli glicemici postprandiali salgono raramente oltre i 140 mg/dl per poi ritornare ai livelli basali entro 3-5 ore dall'ingestione del cibo.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA VELOCISSIMA
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente